30 ANNI DI COSTRUZIONI IN LEGNO

Da oltre 30 anni ci occupiamo di costruire in legno il futuro dei nostri clienti, guidandoli a fare scelte consapevoli che tengano conto del contenimento dei costi oltre che delle esigenze future dei fabbricati e dell'ambiente che li circonda.

Approfondisci

PASSIONE ECOLOGICA

Per costruire futuro è necessario introdurre nuovi criteri di scelta dei materiali che tengano conto anche della necessità di conservare le risorse naturali e l'ambiente in cui vivranno le prossime generazioni, affinchè anche loro possono godere e disporre delle nostre stesse possibilità.

Approfondisci

COSTRUITA PER TE

La nostra azienda ha sviluppato la possibilità di eseguire il tuo tetto o la tua casa con vari tipi di soluzioni tecnologiche, di materiale per la coibentazione (in base alla classe energetica ricercata), di finitura e sempre con la possibilità di realizzare il proprio progetto, senza alcun obbligo o vincolo.

Approfondisci

PERCHE' IN LEGNO

E' ecocompatibile: materiale naturale e risorsa rinnovabile aiutano a rispettare l'ambiente.
Aggiunge valore ai fabbricati nei quali è utilizzato grazie alla sua grande resa estetica di prestigio. Crea il comfort igro-termico degli ambienti.Resiste se esposto al fuoco e si auto protegge.

Approfondisci

Ultimi Progetti

SOPRAELEVARE IN LEGNOMaggiori informazioni...

RICOSTRUZIONI POST-SISMAMaggiori informazioni...

LA CASA IN LEGNO DI MAUROMaggiori informazioni...

casa passivhausMaggiori informazioni...

Ultime News

30 Mar

CERTIFICAZIONE PASSIVHAUS

Restare aggiornati ed al passo con i tempi significa potere dare ai propri Clienti sempre la migliore consulenza possibile ed il miglior prodotto realizzabile. Per questo motivo abbiamo ritenuto importante impegnarci per raggiungere la certificazione come costruttore qualificato Passivhaus (o operatore di cantiere, come da loro chiamata) di cui ad oggi siamo in corso dopo […]

17 Mar

MADE EXPO MILANO 2019 🏗

Iniziato il salone dell’Edilizia e Architettura di Milano, che durerà dal 13 al 17 Marzo ,con le nuove proposte e prodotti per costruire gli edifici del domani. Attenzione a ecologia, ambiente ed energia sono le linee guida che lo caratterizzano e che da sempre anche noi sosteniamo e promuoviamo. 🏡♻️ www.miari.it

21 Ott

XLAM CURVO – IMPROVE YOUR DESIGN!

Presentato al SAIE 2018, il pannello Xlam Curvo è una novità assoluta in termini di possibilità di un nuovo design per le costruzioni in legno, sia per quanto riguarda le coperture in legno, sia per quanto riguarda gli edifici e case in legno. Questo rende ora possibile progettazioni con forme nuove superando così il design […]

07 Ott

SAIE 2018 – BOLOGNA

Vi aspettiamo al Salone dell’edilizia a Bologna dal 17 al 20 Ottobre 2018 dove parlare assieme delle Vostre prossime necessità e costruzioni in legno . Vi racconteremo delle ultime tecniche e tecnologie applicate nelle nostre realizzazioni e di qualche novità.

Translate »