L'AZIENDA

Per un ufficio chiavi in mano, pensiamo a tutto noi: progettazione in 3D, trasporto e montaggio. Rivolgiti a Mobilufficio Becchetti! Oltre all’arredamento, proponiamo anche: divisori, pareti attrezzate e in cartongesso, box prefabbricati in vetro e alluminio... e tutto quanto è necessario per trasformare il tuo ufficio in uno spazio comodo e funzionale. Sempre più spesso la concorrenza è giocata tutta sul prezzo. La standardizzazione di prodotti e finiture ha indotto infatti la maggior parte dei produttori a scelte di design del tutto omologate se non identiche, soprattutto per quanto riguarda gli arredi operativi. Ecco perché, oggi, noi vi offriamo soluzioni pensate su misura, che valorizzino la vostra idea di arredamento più che puntare al ribasso dei prezzi. L'azienda è in grado di realizzare dalle armadiature alle strutture delle scrivanie, venendo incontro a tutte le esigenze di personalizzazione. Rivendiamo inoltre mobili usati per ufficio. Contattaci: i nostri preventivi sono gratuiti!



SERVIZIO

Affrontiamo ogni richiesta con la massima attenzione; i sistemi modulabili ci permettono di comporre in breve tempo soluzioni complesse e, avvalendoci della produzione interna, offriamo un valido servizio su misura per risolvere le situazioni più critiche. In questi casi sviluppiamo, grazie ai programmi di progettazione più all’avanguardia, prospetti e viste tridimensionali estremamente verosimili per visualizzare la nuova disposizione ancora prima dell’effettiva realizzazione.


QUALITÀ

Siamo produttori da 30 anni. Da sempre ottimizziamo i nostri processi di lavoro e ci manteniamo tecnologicamente avanzati; perché questo è semplicemente l’unico modo per ottenere dei prodotti di qualità, funzionali e duraturi.

 

CONSEGNA

Il nostro servizio di consegna è veloce e puntuale, molti articoli standard sono già pronti a magazzino. Ci occupiamo di tutto dal trasporto all’installazione: per un’assistenza che va ben oltre la prima fase di vendita.SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva