SOFEM, PER LE IMPRESE FUNEBRI

Un servizio professionale a supporto di Imprese Funebri e Gestori Cimiteriali

Che cos'è Sofem

Clienti soddisfatti, servizi precisi e puntuali.

Sofem nasce con l’obiettivo di aiutare e sostenere le imprese funebri e i gestori cimiteriali offrendo una vasta gamma di servizi, con il giusto mix di professionalità, umanità e qualità:

  • personale competente e preparato;
  • adattamento e flessibilità;
  • servizi in linea con le esigenze del settore;
  • rete di collaborazione con molteplici realtà territoriali.

LA NOSTRA STORIA

Da dove veniamo

Il Progetto ha la sua genesi nel 2012 quando la Misericordia di Empoli e Montelupo, già attive nel settore del Funebre da molti anni, comprendono che è necessario uno sviluppo di tale settore, per rispondere alle esigenze delle proprie imprese funebri e degli altri operatori del settore.
L’esigenza di rinnovamento e riorganizzazione delle risorse richiede una gamma di servizi che non è ancora presente sul mercato, da queste esigenze è nata la nostra realtà che nel corso degli anni si è evoluta e sviluppata diventando ciò che è ora.

Come ci siamo evoluti

Con il tempo la nostra disponibilità è stata premiata ed il nostro numero di collaborazioni è cresciuto. Ci siamo specializzati, migliorando le nostre competenze e la qualità dei servizi offerti.

Dove siamo oggi

Nel Luglio 2022 nasce SOFEM, con l’obiettivo di soddisfare tutte le necessità nel mondo del funebre e dei servizi cimiteriali.
Le due realtà che hanno dato vita a SOFEM sono state capaci di creare una rete di collaborazioni che si estende a tutte le province Toscane: oggi collaboriamo con molte delle misericordie della Toscana Centrale, dal Mugello alla Costa, dal Senese all’appennino.

Collaborazioni attuali:
Misericordia di Empoli, Misericordia Castelfiorentino, Misericordia Certaldo, Misericordia Poggibonsi, Misericordia Pontedera, Misericordia Campi Bisenzio, Misericordia di Prato, Misericordia Lastra a Signa, Misericordia Rifredi, Misericordia Borgo san Lorenzo, Fratellanza Militare Firenze.

I NOSTRI SERVIZI

Precisi, puntuali, di qualità.

SOFEM nasce per supportare e ottimizzare il lavoro di Imprese Funebri e Gestori Cimiteriali.

Negli anni siamo diventati sempre più competenti e abbiamo ampliato la gamma di servizi offerti. Rimanendo sempre fedeli ai nostri valori: clienti soddisfatti e un operato di qualità.

VENDITA COFANI FUNEBRI

SERVIZI CIMITERIALI

SERVIZIO CREMATORIO

Hai bisogno di maggiori informazioni?

COMPILA IL FORM

Risponderemo alle tue domande e a tutte le tue richieste e troveremo la soluzione che più risponde alle tue esigenze.